sabato 25 agosto 2012

Vacanze :)

Quest'estate è stata la più speciale per me. La prima media è passata in fretta e ho conosciuto molte amiche speciali anche se adesso con qualcuna abbiamo litigato, ma ci sentiamo comunque per uscire.


Gran parte del mio tempo lo passo con le mie amiche: usciamo in via Aldo Moro, andiamo al cinema al Park e anche al Mec, andavamo a casa degli altri a fare gavettoni, pigiama Party.
Non mi sono fermata un attimo e pensa che se mi fermavo iniziavo a domandarmi:- Adesso che faccio???

Sono anche andata al mare con Ludo e Chiara e sono ritornata proprio ieri dalla mia gran settimana al mare con Chiara e mi sono divertita un sacco , l' ultimo giorno per completare al meglio la giornata siamo andate a fare un giro in pedalò, siamo arrivati fino alla boa rossa e facevamo tuffi incredibili: capriole ruote, tuffi a bomba e andavamo fino al fondo del mare alto almeno 4/5 metri.
Adesso sto per partire. Stiamo decidendo con la mia famiglia se andare in Spagna a Madrid o in Francia a Parigi.
Avevamo chiesto anche per Londra ma purtroppo i voli erano tutti occupato perchè il  27 0 il 20 settembre iniziano le PARAOLIMPIADI.
Io vorrei andare a Madrid invece i miei genitori a Parigi allora dato che il mio compleanno è a novembre ho chiesto di farmici portare in quel periodo, adesso lì farebbe troppo caldo.
Ho già fatto il programma per il mio compleanno: regali, il posto dove festeggiarlo.
Mi vorrei far regalare appunto il viaggio a Madrid da i miei genitori, da mia zia uno zaino nuovo e da mia nonna un coniglietto possibilmente bianco e nero.
Sapete perchè lo voglio bianco e nero????:- Mi trovavo al mare da Chiara questa e mia amica e quando siamo andate al negozio di animali per prendere le crocchete al suo cagnolino c'erano due coniglietti e un pappagallo.
Il pappagallo lo accarezzai subito dopo di che, vidi un coniglietto bianco così tenero, mi ci sono innamorata all'istante e  avrei voluto prenderlo in braccio.
Appena misi la mano sul vetro lui subito si appoggiò sul vetro ad annusare con il suo bel nasino come i cani, allora dissi:- Questo è il coniglietto che voglio!!!!!!!!!!!!!!
La scuola adesso sta per ricominciare e sono felici di rivedere tutti i miei compagni.

1 commento:

  1. ahahahah bellissimo francy è bellissimo questo post .... <3 <3 <3

    RispondiElimina