lunedì 27 agosto 2012

Si ritorna.....

Eccomi di nuovo qui, sono tornata poco fa da 22 giorni per esattezza di super vacanza, niente fatica, niente compiti, solo e soltanto DIVERTIMENTO !!!!!!!!!!!!! 
Dopo Riccione, dove sono stata benissimo con il mare non eccezionale ma una piscina fantastica dove ho potuto fare illimitatamente nuoto sincronizzato la mia passione. Sulla spiaggia c'era di tutto dal ping-pong al beach-tennis, dall'animazione alla wi-fi, era tutto fantastico addirittura sui lettini c'era un cuscinetto .... quant'era comodo!!! Dopo tutto il caldo del mare quindi, sono passata al freddo delle bellissime montagne dell'Austria... Lì sono stata benissimo anche perché avevo una compagnia fantastica con i miei amici Filippo e Francesco e mia sorella Noemi. Ma ho camminato tantissimo con una pendenza pazzesca, non ce la facevo più alla fine.. ma oltre a questo ho visto tante altre belle cose come Salisburgo, grandi castelli medievali, cascate e grotte. Al ritorno in albergo andavo subito a giocare e ad allenarmi a ping-pong .... l'unica cosa brutta che a differenza del buon pesce di Riccione lì il mangiare era cattivissimo, non mi piaceva molto. 
Ma la vacanza è ancora troppo corta dopo i dieci giorni di mare e i dieci di montagna trascorro due giorni a Venezia, città stupenda con le due isole Burano e Murano.... adesso basta si torna a CASA.

Bé  devo dire che queste vacanze sono state stupende e non ci penserei due volte a rifarle ma comunque alla fine avevo nostalgia di casa.
La cosa strana di queste vacanze a differenza delle altre dove mi annoiavo in alcuni giorni, questa estate è stata molto piena forse per la presenza della mia cagnolina Nelù o anche per i miei nuovi e perfetti e fantastici amici e ovvio per la mia famiglia.

BUON FINE VACANZE A TUTTI!!! CI RIVEDIAMO A SCUOLA!!!!!!!!!!


p.s. le foto le metterò presto

                                                                 Ludovica B.

Nessun commento:

Posta un commento