martedì 4 settembre 2012

Estate



ESTATE!!!!!!!!!!
Quest'estate è stata fantastica mi sono divertita tantissimo al mare , ho trascorso le vacanze alla Bussola il mio stabilimento dove ho trovato degli splenditi amici. Abbiamo giocato a biliardino, a pallavolo, e a rugby. la maggior parte del mio tempo l'ho passato con le mie amiche: Virginia e Ginevra. Ci siamo  fatte tanti bagni insieme e tante camminate. Tuttavia non ho trascurato le mie amiche di Frosinone, infatti alcune volte, se dovevo andare dal dentista oppure a comprarmi un vestito, il mio tempo libero lo passavo con loro. Per esempio andavamo al cinema, in Via Aldo Moro e alla Villa Comunale. la penultima settimana di Agosto l'ho trascorsa con mia amica Francesca, ci siamo divertite tanto a scherzare e a ridere e l'ultimo giorno che stava li con me siamo andate in pedalò fino alla boa rossa dove abbiamo fatto tantissimi tuffi. inoltre a inizio Settembre ci sono state le Olimpiadi dove li ho rincontrato tutti i miei compagni di scuola. 

Chiara Efficace

Nessun commento:

Posta un commento