venerdì 25 novembre 2011

ARES
Sinceramente non avrei scelto nessun eroe o divinità tra quelli proposti dal libro perché nessun personaggio mi caratterizza e mi somiglia, ma dato che sono proprio costretta, scelgo Ares.
Perché ho scelto Ares ?
L'ho scelto perché conosco un'amica che ha un cane chiamato Ares; ed ha fatto bene a chiamarlo così:
1.    è un boxer taglia XXL, che ha meno di un anno e mi arriva alla vita (quando è seduto, quando è in piedi mi arriva al gomito).
2.    è aggressivo, morde, ti salta addosso, non sta mai buono, ti prende per i vestiti e ti tira,non riesci a staccartelo di dosso, ti fa perdere la pazienza e se cerchi di andartene perché sei stanca lui ti morde e non molla.
3.    non so come mai la sua vittima da azzannare preferita sono io; forse è il mio odore, per lui forse ho l'odore di un prosciutto ambulante.


Questo è il motivo per cui, tutte le volte che leggo o sento il nome Ares, sento anche lo stomaco che mi si chiude e sento un forte bisogno di stare lontano dai cani, anche se non ne ho paura.

Nessun commento:

Posta un commento