domenica 7 ottobre 2012

Siamo alle solite

Siamo alle solite!
Anche se è domenica non ho niente da fare...
Mia madre è al lavoro, mio fratello come al solito è scappato via da un suo amico e mio padre deve aiutare mio zio al lavoro.
Rimango solo io che pongo le mie ultime speranze nel computer.
Ma mi delude anche il computer che non riesce a collegarsi mai alla rete Wi-fi.
E così devo andare sul terrazzo per poter riuscire a collegarmi.
E mi sento più sola che mai, anche se difronte a me c'è casa di mia zia e mia nonna che non ci sono mai.
Cioè, mia nonna non c'è mai a casa perchè è sempre, costantemente dalle sue amiche chissà dove.
E poi sarei io che chiedo sempre di andare dalle mie di amiche.
Certe volte penso che sia meglio andare a scuola. Insomma, almeno lì c'è qualcuno con cui poter parlare.
Certe volte mi chiedo se io sia davvero un componente di questa famiglia che non mi assomiglia per niente.


Nessun commento:

Posta un commento