lunedì 7 maggio 2012

SUPEREROE DI FAMIGLIA

Un giorno d'estate io e la mia famiglia siamo andati in barca con i nostri zii. In barca abbiamo giocato, abbiamo giocato e nuotato.
Mentre io nuotavo per andare verso gli scogli a prendere le"patelle"
(un mollusco a forma di conchiglia) mio zio è passato con il tenderino  sul mio corpo l'elica mi ha ferito il viso.
Io all'inizio non pensavo fosse tanto grave e sentivo solo tanto bruciare.
Mio zio urlava dalla paura e con il tenderino mi ha riportato sulla barca. 
Avevo il viso pieno di sangue e la ferita era rossa come un pomodoro.Tutti si sono messi paura, ma per fortuna avevamo sulla barca una cassetta di pronto soccorso e mio padre che è molto coraggioso mi ha disinfettato la ferita e mi ha tranquillizzato.
Quella giornata di divertimento sembrava  finita, ma mio padre che è una persona ottimista e positiva,  ha continuato a farmi divertire.
Quel giorno lo ricordo pensando che mio padre è un supereroe.


                                            

Nessun commento:

Posta un commento