mercoledì 15 febbraio 2012

il mio sogno più grande!!!!

Vorrei realizzato un sogno, un amico con cui giocare e divertirmi, un amico con cui passare le giornate,  vi sto parlando di un amico speciale: un cane.
Il cane è l’amico dell’uomo e ti fa sentire a tuo agio, un amico con cui ti puoi sfogare raccontandogli una tua giornata oppure una giornata storta che non vuoi raccontare ai tuoi genitori. 
è l’amico adatto per una persona che non vede oppure ha problemi di salute: ecco cosa vorrei, una persona come noi anche se non sa parlare.
mi bastano le sue sensazioni e il suo abbaiare, mi piace coccolarlo e renderlo felice, è anche un amico che ti protegge dai vari pericoli come per esempio una persona cattiva, una persona che vuole farti del male oppure una persona che sta cercando di rubarti qualcosa.

io vorrei un cane piccolo di razza maltese con il quale potrei giocare, potrei vestirlo ma soprattutto coccolarlo alla follia, inoltre mi piacerebbe prenderlo in braccio e portarlo a fare una bella passeggiata.
Per me è una cosa speciale quando prendo un qualsiasi cane tra le braccia, mi sento già la sua padrona  e sento che non lo lascerò mai più. Ecco questa è la cosa che vorrei più al mondo
UN AMICO!!!!!!!  
il cane della prof in primo piano, Ceres, con i suoi due amici: Cherie e Nero






Nessun commento:

Posta un commento