lunedì 21 novembre 2011

vorrei essere di NICOLE


descrizione
io sono una bambina molto solare divertente pazzerellla perfettina e vanitosa anke un po' non responsabile èèèèèèèèè lo so sono più le cose  ke dovrei migliorare ke quelle ke vanno bene così. ma non fa niente io sono così .ho gli occhi castani proprio come i capelli , come le ciglia e sopracciglia. sono alta 1:45 recentemente mi sono anke tagliata i capelli e ora ce li ho lunghi fino alle spalle almeno non mi danno fastidio! beh questa sono io!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!


il mio nome
a me piace il mio nome ,anche se avrei preferito chendra!si proprio chendra! è un nome che mi piace da sempre lo ho sentito mettere 1 anno fa a una bambina piccola piccola appena nata e da allora questo nome mi ha perseguitato! si mi piace il mio nome meglio di tanti altri nomi che proprio non mi vanno giù!


il mio segno ke mi rappresenta
il simbolo o segno che mi rappresenta è: o meglio sono i cuori i fiori...... e tutte la cose belle che signifacano gioia amore e felicità mi piacciono i porta fortuna tanti ne ho a casa e tanti me ne invento ogni giono sempre più dei nuovi!



il mio carattere e una cosa ke mi piace di me .
la cosa che mi piaca di me è la spontaneità e la disponibilità sono sempre disponibile a tutti senza problemi.la spontaneità perchè se io ti devo dire qualcosa non ci giro attorno ma te la dico e basta! il mio carattere mi piace vorrei cambiare solo la parte delle bugie,dico bugie quando vedo  che ho toto ma tanto so che non servirà a niente .io sono  così che ci posso fare!


come vorei essere
io mi piaccio come son o perchè se cambio non sarei più me ma sarei un'altra persona quindi su questo argomento non ho niente da dire!

Nessun commento:

Posta un commento