sabato 22 ottobre 2011

avatar di viola

Il mio nome è Viola. Lo ha scelto mia madre alla quale è sempre piaciuto il colore viola. L'idea le è venuta in mente durante la visione del film "viola bacia tutti"nel quale la protagonista si chiama viola. A me piace molto il mio nome perchè è raro ed ha molti bei significati: è un fiore, uno strumento musicale, un bellissimo colore ed una piacevole fragranza di profumo e poi è il mio nome.


Tutti dicono che la mia faccia assomiglia molto a quella di mia nonna e a me piace molto la danza però non so da chi ho preso questa passione.

Io vorrei i capelli lisci ed essere un po' più alta, perchè mio cugino che ha sei anni mi arriva al mento. Vorrei essere anche più simpatica e meno imbarazzata, quando una persona fa una domanda e rispondo male, o quando dico cose senza senso e gli altri capiscono fischi per fiaschi.

Il mio oggetto simbolico può essere un disegno colorato: è pieno di colore, animato, un po' come me. Infatti a me piace disegnare, colorare ed inventare cose nuove nel disegno come fiori strani o degli avatar e figure strane.






Nessun commento:

Posta un commento