giovedì 24 novembre 2011

le mie passioni e i miei tormenti

Ecco a voi la cosa più bella del mondo: I GATTI! Io adoro i gatti, non c'è niente da fare, appena ne vedo uno impazzisco!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Sono gli animali più belli e meravigliosi del mondo. Io li ho dall'età di un anno e da allora ne ho avuti all'incirca...53... saltando ovviamente qualcuno che non ricordo.
Generalmente le altre mie passioni sono: pattinare, arrampicarmi(sulle porte sono una campionessa e arrivo fin al soffitto), nuotare, cantare, disegnare e scrivere(soprattutto poesie). Ma la cosa più importante (dopo i gatti) è leggere !!!!!!
Io adoro i libri di paura nei quali sono velocissima e se mi ci impegno posso leggerne 6 in un giorno! I miei autori preferiti sono :Rohald Dahl (ho quasi tutti i libri) e R.L.Stine (autore di piccoli brividi e super brividi).Dopo vengono : R.Piumini, B.Pitzorno, I.Calvino (anche se devo leggere lentamente per capire il suo lessico articolato).Il mio preferito da piccola , non che ora abbia perso importanza, è G.Rodari!!! Lui è nato il 23/10 come me!!!!!!!!!!!!(Però io nel 2000).
Vi auguro di non farmi entrare in una libreria o ... vado in tilt!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Io odio il mare, per questo motivo quando sono in vacanza uso i libri come scusa per non entrare in acqua. Io odio il mare poiché :
1)Il sale mi irrita.
2)Ci vado troppo spesso e mi sono stancata.
3)Ho, ovviamente, nostalgia dei gatti.
Io, nonostante ami guardarli e partecipare con il tifo, odio gli sport :penso di non essere capace di praticarli o di superarli. Per questo motivo dicono che sono pessimista e che mi sottovaluto . Tutti sperano di farmi praticare qualche sport, ma non c'è verso di convincermi. Conosco bene il detto "sbagliando s'impara" e spero di imparare dai miei errori .
Poi ODIO ASSOLUTAMENTE TANTISSIMO MANGIARE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Il cibo è il mio incubo!!!!!!!!! Farei di tutto pur di non assaggiare cibi nuovi!!!!!!!!!!
Giusto per fare un esempio qualche giorno fa ho assaggiato per la prima volta il sugo e (potete crederci o no ) mi disgustava talmente tanto che mi sono messa a piangere. Ora la mia famiglia mi fa scherzi come mettermi davanti piatti di pasta al sugo o farmi vedere come si cucina : secondo loro sono entrata a far parte del "CIRCOLO DEI MANGIATORI-SUPER DI SUGO"!

Nessun commento:

Posta un commento