giovedì 10 novembre 2011

avatar di vanessa

A me piacerebbe avere i capelli lisci e biondi perchè tutti dicono che con i capelli biondi ci si diverte di più.Non so se sia una cosa vera o falsa comunque mi piacciono molto i capelli biondi e lisci.
A me piace molto impicciarmi degli affari degli altri perchè lo trovo molto divertente,mi piace spettecolare con le mie amiche di altre persone.Una volta,visto che la mia amica mi aveva fatto un dispetto,io per punirla ho fatto leggere il suo diario a tutta la classe dove aveva scritto cose intime della sua vita.
Quando sono nata i miei genitori erano indecisi non sapevano come chiamarmi,a mia madre venne l'idea di chiamarmi Vanessa perchè diceva che era un nome molto bello ed originale e poi diceva anche che mi si adattava molto e questo nome mi è sempre piaciuto e non ne desideravo altri.

2 commenti:

  1. avatar di nicole
    io mi piaccio anche se vorrei intereormente cambiare un po'

    RispondiElimina
  2. ciaooooooooooooo a tutti amici di bloggggggggg

    RispondiElimina