mercoledì 26 ottobre 2011

AVATAR DI ELISA

Elisa è il mio nome preferito, ma non perché è il mio nome , ma se non fosse il mio lo darei a mia figlia. Ai miei genitori è sempre piaciuto ed io sono fiera di averlo. I miei genitori volevano un nome che si adattasse al cognome, corto e italiano.


Se solo avessi un fratello ( o meglio una sorella ) la mia vita sarebbe perfetta. Lo so che non è mai rose e fiori, però ... almeno non starei da sola.

L'unica cosa che ho preso da mia nonna sono gli occhi azzurri : mia madre li ha verdi e mio padre li ha marroni (da lui ho ereditato la passione per i gatti),noi siamo la famiglia tricolore!
Le cose principali di me sono che mi piacciono sono arrampicarmi (spesso sulle porte), pattinare e LEGGERE libri di ogni tipo. I miei autori preferiti sono : Roald Dahl , Gianni Rodari (nato il 23 /10 come me )e R.L.Stine (autore di Piccoli Brividi e Super Brividi ). Mi piacciono anche Roberto Piumini,Bianca Pitzorno e Italo Calvino. Le altre mie passioni sono la musica,i gatti, l'arte e la poesia.
Io odio mangiare e viaggiare perché poi ho nostalgia dei gatti. Ma se si tratta di viaggiare nella fantasia eccomi! Sono pronta!

Quello con cui sto scrivendo è il mio colore preferito,un misto tra blu e viola.Io adoro tutti i tipi di blu!
Io vorrei avere pochi capelli,nerissimi e lisci e lunghi poco più sotto della spalla.Gli occhi mi piacciono,però vorrei essere un po' più alta.

2 commenti: