giovedì 20 ottobre 2011

avatar di Aurora

Io ho questo nome perché a mamma piaceva la canzone che Eros Ramazzotti aveva dedicato alla figlia quindi mi hanno chiamato AURORA. A me piace il mio nome perché mi piace il cantante Eros Ramazzotti e poi la mia canzone preferita è proprio quella che Eros ha dedicato a sua figlia.


Io vado bene a scuola, mamma e papà invece no. Mia cugina Maria Dora andava molto bene a scuola.





Io vorrei tanto avere i capelli mossi perché mi ricordano le onde del mare. Mi piacciono perché i capelli lisci mi sembrano troppo semplici, invece quelli mossi non mi sembrano tanto semplici.

I miei genitori sono divorziati. Io ci sto male perché mamma non la vedo quasi mai perché lavora sempre. Papà parla male di mamma e mamma parla male di papà.

Nessun commento:

Posta un commento