Vacanze... e...... molto caldo

Ciao ragazzi che fate in questa estate così calda ..... Io sto cercando di non sentire tutto questo caldo afoso .. come faccio?
Sto ogni giorno... o quasi, con le mie amiche a farmi i gavettoni, poi il martedì e il giovedì vado a fare difesa personale. Ma la parte del giorno in cui sento più caldo è quando vado a letto ma ... per fortuna vado a fare la passeggiata insieme alla mia famiglia e al mio cane e così prendo un po' di fresco e mi viene ancora più sonno, così quando mi metto a letto non sento niente e mi addormento subito lessa dal sonno. Menomale che con le nuove amiche che la prima media mi ha fatto conoscere ho tutti i giorni pieni, una volta al cinema, una in via Aldo Moro, a casa mia, a casa di un'altra, I COMPITI  ... anche perché se non avrei da fare mi annoierei a morte come facevo le scorse estati. Adesso aspetto con ansia il primo Agosto perché parto e vado a Riccione e poi in Austria... e voi come lo sopportate questo caldo? Cosa state facendo in quest giorni? Dove andrete in vacanza???

2 commenti:

  1. io il caldo lo sopporto come te:con le amiche,compiti,giochi,passeggiate e altre cose divertenti o meno divertenti,invece di vancanze io non ne sento nenache parlare,quast'anno niente,solo piscina e mare..!! :(

    RispondiElimina